BUS TURISTICI: INDICAZIONI PER IL PAGAMENTO DEL PASS.

I bus turistici che vogliono visitare Carrara o le Cave sono tenuti al pagamento del Pass Turistico.

Il Check Point Bus riaprirà a marzo, nel frattempo le indicazioni da seguire sono le seguenti:

“La tariffa per l’anno 2019 – 2020 è pari a € 100,00 intero oppure € 50,00 ridotto (riduzione prevista per comitive scolastiche, comitive in visita ai musei cittadini o che pernottano presso alberghi e B&B usufruiscono dei ristoranti di Carrara, muniti di copia di voucher di prenotazione, – comitive con prenotazione servizio di guida turistica. Lo sconto è applicato anche ai pullman con meno di 35 passeggeri

Fino al 28 febbraio 2019, a seguito della chiusura del checkpoint in località Stadio, il pagamento del pass per gli autobus turistici dovrà essere effettuato soltanto con tramite le modalità di bonifico e versamento sull’ IBAN postale IT 82 E 07601 13600 0000001185547 e tramite bollettino postale, nr di CCP: 118547 intestato al Comune di Carrara. Sul versamento dovrà essere specificata la causale “vista cave/città” indicando   giorno, mese, anno.

La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo turismo@comune.carrara.ms.it   almeno 5 giorni prima della data di visita sul territorio.

Copia del pass sarà inviata per posta elettronica ai richiedenti in regola con il pagamento e previa comunicazione della targa del veicolo e dell’eventuale documentazione giustificativa per l’applicazione della tariffa ridotta.

Fino al 28 febbraio 2019 non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti o con bancomat, al momento stesso dell’arrivo in città, come avviene normalmente presso il checkpoint.”

Invitiamo i Visitatori a contattare l’Ufficio Turismo all’indirizzo mail sopraindicato per verificare che non ci siano variazioni rispetto a quanto indicato.