APERTURA MARMOTOUR POSTICIPATA A DATA DA DEFINIRSI

Siamo spiacenti di annunciarVi che il MarmoTour non aprirà la stagione in data 16/03/2020 ma l’apertura è posticipata a data da definirsi. Preso atto delle disposizioni ministeriali inerenti la sicurezza, in questo particolare momento, riteniamo che per noi non sia possibile assicurare che tutte le norme del protocollo vengano rispettate ( difficoltà nel transfer dei turisti in cava sui nostri minivan considerata la necessità di mantenere almeno 1 mt di distanza l’uno dall’altro e impossibilità di sanificazione degli stessi tra un tour e l’altro).

Pertanto, per evitare le problematiche legate al Covid19, nonostante Carrara non sia zona rossa, riteniamo opportuno aprire la stagione turistica quando la situazione sarà più sotto controllo, questo per il rispetto e per il bene di tutti.
Certi che, nonostante tutto, torneremo a lavorare quanto prima e che resterete estasiati dal panorama che circonda il nostro nuovo Ticket Point, inviamo a tutti un grande abbraccio virtuale : SUPEREREMO ANCHE A QUESTO!